Club Dogo: Sayonara feat. Lele dei Negramaro con il pre-order dell’album. Live a Milano e date tour

È disponibile da martedì 2 settembre in instant download con il pre-order su iTunes dell’album Non siamo più quelli di Mi Fist il nuovo brano dei Club Dogo, Sayonara feat. Lele Spedicato dei Negramaro. Il pezzo costituisce la prima delle 14 tracce della scaletta che compone il nuovo lavoro di studio in uscita per Universal Music Italia il 9 settembre prossimo.

Per celebrare il nuovo progetto, i Club Dogo saranno protagonisti di una serata dal vivo a ingresso gratuito il 19 settembre al Fabrique di Milano (via Fantoli 9 Milano dalle 21:30 – official hashtag: #clubdogolive4becks). Lo speciale evento sarà organizzato da Beck’s e sarà l’occasione per presentare per la prima volta dal vivo alcuni brani dal nuovo album insieme a pezzi di repertorio.

club dogo_becks_def_WEBNon siamo più quelli di Mi Fist non è solo un titolo ma una vera dichiarazione di identità e intenti. Con Mi Fist (2003), il primo album della band, sono nati i Club Dogo e l’influsso di questo disco è il cuore della scena rap. Ora, con una vena provocatoria che non rinnega certo il passato, i Dogo tornano con una nuova veste, in cui la cura del suono di Don Joe è dominante e dona in una varietà di generi diversi. I due singoli che hanno anticipato l’uscita dell’album, Weekend e Fragili feat. Arisa Arisa, hanno raggiunto entrambi la vetta della classifica digitale dei singoli Fimi-Gfk.

I Club Dogo hanno, inoltre, annunciato ufficialmente il tour in partenza il 5 dicembre da Napoli (biglietti in prevendita da martedì 2 settembre tramite il circuito Ticketone). Di seguito le date confermate: 05 dicembre NAPOLI Casa della Musica, 06 dicembre ROMA Orion, 12 dicembre TREPUZZI (LE) Livello 11/8, 13 dicembre MODUGNO (BA) Demodì, 27 dicembre SAN BIAGIO DI CALLALTA (TV) Supersonic Music Arena, 09 gennaio FIRENZE Obihall, 10 gennaio NONANTOLA (MO) Vox Club, 16 gennaio VENARIA REALE (TO) Teatro Concordia, 28 gennaio MILANO Alcatraz.