MTV Summer Clash 2014: duello finale tra Marco Mengoni e Michael Jackson

MTV Summer Clash Mengoni/JacksonSi è concluso alle ore 15.00 del 28 agosto il Terzo Turno di votazioni online per la sfida MTV Summer Clash 2014, che il Sito Ufficiale di MTV ha lanciato il 3 luglio scorso. Approdano, dunque, alla fase Finale con la sfida a due i re del pop Michael Jackson e Marco Mengoni. Si apre a questo punto il Turno decisivo (quarto), che si chiuderà definitivamente alle ore 15.00 del 4 settembre, quando verrà annunciato il vincitore dell’intera sfida estiva.

Si vota sul sito dedicato (summerclash.mtv.it/challenges/), per un massimo 10 voti validi al giorno; terminati i voti, si può attivare un bonus guardando i videoclip dell’Artista: le visualizzazioni, infatti, secondo un moltiplicatore di voto, fanno aumentare il valore delle preferenze in base agli stream dei video dell’artista preferito. Per ogni match sono settati degli obiettivi di visualizzazione e, una volta raggiunto il livello, il totale dei voti ricevuto da quell’artista viene moltiplicato per un fattore/bonus via via incrementale. Le votazioni dell’MTV Summer Clash 2014 dureranno tutta l’estate e ogni sabato e domenica pomeriggio dalle 15.30 alle 16 MTV Music (DTT 67) dedicherà una striscia alle canzoni del Summer Clash.

96 pensieri su “MTV Summer Clash 2014: duello finale tra Marco Mengoni e Michael Jackson

  1. Che bellezza..io di quell’unica volta ricordo ben poco, spezzoni d’immagini e di suoni, perché ero ancora nella fase di piena imbranataggine informatica e ho lasciato che a condurre le operazioni fosse il proprietario del pc, che mi ha offerto una visione ed un ascolto piuttosto frettolosi 🙁
    grazie per avermelo descritto e ti ringrazio in anticipo anche per la sorpresa 🙂

I commenti sono chiusi.