Michele Bravi: in rotazione radiofonica il nuovo singolo ‘In bilico’ firmato da Giorgia

Arriva in radio il 29 agosto il nuovo singolo di Michele Bravi estratto dall’album d’esordio A passi piccoli uscito lo scorso giugno. Si intitola In bilico e a firmarne il testo è Giorgia mentre la musica è di Norma Jean Martine e Daniel Neil McDougall: nomi prestigiosi per il brano che apre la tracklist e si presenta come vera e propria carta di identità del suo interprete.

Michele Bravi COVER album Racconta Michele: «Giorgia ha concepito il brano affinché questo fosse perfettamente coerente con l’idea che io ho di me: è un testo sincero, fresco, gentile. Ed è così che il viaggio in costruzione ha inizio, con una collaborazione che mi affianca alla voce femminile d’Italia, ad una persona silenziosa e potente, leggera ma profonda, a Giorgia».

Dopo il trionfo a X Factor 7, Michele Bravi – classe 1994 – ha pubblicato lo scorso giugno il suo primo album A passi piccoli, con la produzione di Michele Canova e alla produzione esecutiva e management Fabrizio Giannini: Nell’album undici inediti tra cui La vita e la felicità e Non aver paura mai scritte da Tiziano Ferro, Sotto una buona stella dei Tiromancino, Amarti da qui firmata da Luca Carboni e Serendipity di James Blunt.