Mode, Rai 2, 21 agosto: Ornella Muti, Emma Marrone, Ne-Yo, Elisabetta Gregoraci e Martina Stella

Domani, giovedì 21 agosto alle ore 00.45 su Rai 2, nuova puntata di Mode, il programma settimanale dedicato alle nuove tendenze condotto dalla cantautrice milanese Jo Squillo. Durante la puntata di domani sera si parlerà delle sfilate di moda di Michael Kors, sulle passerelle di New York, con ospiti l’attrice Freida Pinto ed il divo del cinema statunitense Michael Douglas; delle sfilate di Diane Von Furstenberg, con le sorelle miliardarie Nicky e Paris Hilton e le attrici Annasophia Robb, Bella Thorne e lo stilista Marc Jacobs.

Mode jo squilloPer la rubrica Mode & Music la conduttrice Jo Squillo intervisterà il cantante, compositore, produttore discografico e ballerino statunitense Ne-Yo. Per la rubrica Mode & Star sarà ospite l’attrice Ornella Muti.

Nel corso della puntata l’attrice Martina Stella, la conduttrice e modella Elisabetta Gregoraci e la cantautrice Emma Marrone racconteranno qual è la parte più divertente del loro lavoro. Infine, il giovane stilista Fausto Puglisi svelerà le tendenze della prossima stagione con Antonio Marras e Genny.