World Music Awards 2014: Rai 2, 14 agosto, presenta Tiziana Rocca, Career Award per Laura Pausini

Domani, giovedì 14 agosto 2014 torna su Rai 2 alle ore 23:55 il World Music Awards, lo show internazionale giunto alla 22esima edizione che si svolge a Montecarlo e che premia le star della musica che hanno ottenuto il maggior successo e numero di  vendite nel corso dell’anno. Conduttrice della cerimonia di premiazione sarà Tiziana Rocca, che per la seconda volta ai World Music Award – dopo l’edizione del 2010 –  raccoglierà a caldo le sensazioni e le dichiarazioni degli artisti intervenuti e dei premiati della serata.

Laura-PausiniTra i protagonisti oltre a Laura Pausini che rappresenterà l’Italia, Ricky Martin, Mariah Carey, Miley Cyrus, Cris Cab, D’Banj, Fallout Boy, Florida, James Arthur, Jason De Rulo, Kellan Lutz, Leona Lewis, Pamela Anderson, Stromae, Tinnie Tempah, The Bosshoss, Anggun. Durante la serata Laura Pausini riceverà due premi: Best-selling Italian Artist e Career Award.

L’intera serata è svolta sotto il patronato del Principe Alberto di Monaco, e vede il coinvolgimento del pubblico per la votazione di nove categorie musicali: World’s Best Male Artist, Best Female, Best Group, Best Electronic Dance Music Artist, Best Entertainer of the Year, Best Live Act, Best Song, Best Album e Best Video.

18 pensieri su “World Music Awards 2014: Rai 2, 14 agosto, presenta Tiziana Rocca, Career Award per Laura Pausini

  1. Buongiorno e buon Ferragosto!!!
    @Sefy, ok, riappropriamoci degli spazi dedicati a noi 😀 ci spostiamo nel nuovo post sul Summer Clash 😉

I commenti sono chiusi.