Millennium: 12 agosto, Rai 3, Matteo Renzi ospite di Mia Ceran, Margonari e Aprile

Il Presidente del Consiglio Matteo Renzi sarà il protagonista della puntata di stasera, martedì 12 agosto 2014, di Millennium, in diretta su Rai 3 dalle ore 21.05. Il Presidente verrà intervistato da Mia Ceran sull’attualità politica e sulle sfide che attendono il Governo a settembre.

millenniumNel corso della puntata Elisabetta Margonari e Marianna Aprile parleranno anche di turismo, come occasione mancata di rilancio: sono infatti oltre 30 milioni gli italiani che quest’anno hanno rinunciano alle ferie.

Ospiti in studio il sindaco di Firenze Dario Nardella del Partito Democratico, Alessandro Cattaneo di Forza Italia, il direttore del Fatto Quotidiano Antonio Padellaro e il giornalista Oscar Giannino. Da Milano l’imprenditore Ernesto Preatoni, mentre, dalla terrazza del commissario Montalbano a Punta Secca, in provincia di Ragusa sarà in collegamento Elisabetta Margonari. Nel corso di Millennium sarà presente anche un’intervista a Flavio Briatore.

12 pensieri su “Millennium: 12 agosto, Rai 3, Matteo Renzi ospite di Mia Ceran, Margonari e Aprile

  1. Trasmissione molto ben costruita e bravissima la conduttrice soprattutto nella veste di intervistatrice.
    I commenti che vedo qui (Gaetano Palombino) invece trasudano ignoranza e stupidità.

  2. la trasmissione è stata interessante ma penso che la parte del turismo è stata volutamente falsata . Io vado in Sicilia almeno 5 volte l’anno soprattutto nel ragusano e la trovo invece molto organizzata . Dall’aeroporto di Catania passa un autobus ogni ora per Ragusa e per tutte le città siciliane, inoltre ormai chi viaggia ,su Internet trova tutte le indicazioni per raggiungere qualsiasi posto anche il Castello di Donnafugata.
    Chissà se dopo questa trasmissione ci sarà qualche turista in meno in Sicilia…. avete dato proprio una Mano…..!!!!

I commenti sono chiusi.