Amici Big: Valerio Scanu si dissocia dal suo Produttore Stefano Borzi

Dopo le parole dette su Facebook dal Produttore di Valerio ScanuStefano Borzi - arriva la smentita da parte del cantante.

Queste le dichiarazioni di Valerio Scanu sulla sua pagina Ufficiale Facebook. Tra l’altro Scanu smentisce pure il fatto della cover imposta.

“Ciao a tutti! Sono qui per ringraziarvi per ieri, anche se non ho scritto, i vostri messaggi e quello che avete fatto, mi ha reso felice.
In queste ore ho letto tante cose, non proprio esatte. Non ho rilasciato nessuna intervista dopo sabato…sto scrivendo
adesso, per la prima volta, perché devo intervenire assolutamente per rettificare delle dichiarazioni in merito ad Amici.
Capisco il vostro dispiacere per come sono andate le cose, ma ho partecipato alla trasmissione mettendomi in gioco e sapendo acosa andavo incontro.
In merito alle opinioni riguardo il programma, spesso negative, io mi DISSOCIO TOTALMENTE e chi mi conosce sa che la polemica non mi appartiene, pertanto mi piacerebbe che i giudizi vengano emessi quando sono io, personalmente, a dire e a scrivere determinate cose, non quando lo fanno altri, anche se persone vicino a me. Ovviamente, mi riferisco a ciò che circola sul web e non nei miei canali ufficiali. Riguardo l’imposizione della cover cantata sabato, è una notizia errata. Come dissi in tag, avevo preparato due canzoni e una di queste, era proprio Dicitencello vuje, quindi era una mia scelta.
In ultimo, vorrei chiedervi un favore personale: sostenetemi, come avete fatto sempre nel mio percorso artistico, evitando, però, intromissioni nella mia vita privata, perché tutto questo può solo danneggiarmi, proprio come è accaduto in passato e nelle ultime ore. So che voi non lo volete, quindi…spero nella vostra comprensione e mi auguro che da oggi in poi si possa iniziare un percorso con delle basi nuove, ma sempre con me al vostro fianco.
Ringrazio tutti…ci sentiamo presto, un bacio…
Valerio

 

1.347 pensieri su “Amici Big: Valerio Scanu si dissocia dal suo Produttore Stefano Borzi

  1. Seconda parte:
    i “fans” evitino di immischiarsi (sto parlando in generale),Codacons un caxxo!!!guardate,siamo su un campo minato,basta mezza parola in più e ci si ritrova con una querela sulla schiena come niente,quindi non si può scherzare,in questo caso.
    Tornando a sabato,non vi è modo alcuno di ravvisare gli estremi per definire la valutazione espressa dalle due giurie interne,sto parlando di “Amici big”,come “viziata”,almeno formalmente,i membri di essa hanno semplicemente espresso il loro gradimento personale o meno per dei concorrenti,in seguito la cosiddetta “giuria popolare” andata al televoto ha dovuto scegliere fra Marco Carta e Valerio Scanu,ma visti i rapporti numerici fra rispettive tifoserie,non è mistero che il primo parta un pò più avvantaggiato,la votazione ha regalato a questo la vittoria.
    Io solleverei,certamente,qualche perplessità sulle giurie composte dagli orchestrali e dai giornalisti,dove è forse possibile maggiormente una “combine”,come frutto di accordi preventivi fra tutti i componenti di esse,in modo da privilegiare volutamente candidati già selezionati precedentemente,ma vi ripeto,E’SOLO UNA MIA IPOTESI,che non può essere dimostrata in nessun modo,nel caso del televoto,invece,esistono tanto di tabulati.

  2. @valethevoice non sono capaceeeeeeeee. Per favore se entri nel farogrup li troverai il link. CON il mio pc e’ un casino non riesco a fare copia incolla, scusami pero’ per favore dobbiamo votare, grazie mille

I commenti sono chiusi.