feb 04 2012

Nun me a tiro: C’avevo il Corriere Della Sera e non lo sapevo

Categoria: chiccheGraziano Cozzi @ 18:54

Ho scoperto (per caso, ovviamente) che questo blog è reputato simile al Corriere Della Sera ed a Il Sole 24 Ore. L'ho scoperto grazie ad un'entrata alquanto strana, proveniente da un sito che non conoscevo. Sticazzi. Quindi ora che so sta cosa, le cose cambieranno. Chi volesse fare pubblicità in questo blog dovrà pagare una cifra che si aggira sui € 70.000 al mese, e sono ancora buono, ne potrei anche chiedere € 100.000 ma non lo faccio. Almeno per ora. Ho deciso che prenderò alle mie dipendenze alcuni giornalisti di grosso calibro, ad esempio Giuliano Ferrara, che è molto, ma molto grosso. Comunico inoltre al mio Staff che da questo momento tutti posso fregiarsi del titolo di Giornalista Professionista, e bullarsi con tutti i vicini di quartiere. Vi dò io il permesso. Se qualcuno non dovesse crederci mandatelo da me, che sono il Direttore.

Volete le prove? Pensate che racconti palle? Pensate che me a tiro? Ora metto lo screenshot che attesta ciò che ho scritto in precedenza: C'avevo il Corriere e non lo sapevo.

(Cliccate l'immagine per ingrandire)

Non è un fotomontaggio, anzi per levare ogni dubbio vi dò il link diretto al sito: click here .

Poi mentre scrivevo questo post c'ho ripensato, farò tutto a gratis, come sempre. Anche se ho un blog che è simile (secondo quel sito) al Corriere Della Sera e pure a Il Sole 24 Ore. Declasso lo Staff da Giornalisti Professionisti a "Quelli che mi aiutano su sto blog" (potete bullarvi lo stesso, eh). Ed io mi declasso da Direttore a "Quello che si fa aiutare su sto blog". Ed infine non prenderò Giornalisti di peso, quindi anche Giuliano Ferrara lo lasciamo a Il Foglio, anche perché questo server è già sovraccarico.

Vedete che nun me a tiro?

Tags: , , , ,

1.131 Commenti a “Nun me a tiro: C’avevo il Corriere Della Sera e non lo sapevo”

  1. eli says:

    Buona notte …………..a domani

  2. valethevoice says:

    Buona notte @ Eli, a domani.

  3. valethevoice says:

    @ Mary – Ma che fine hai fatto, abbella!

  4. gemma says:

    @Eli buonanotte :)

  5. gemma says:

    Buonanotte blog @Star ti stai godendo il festival? :) io sto ridendo con Assante e Castaldo buonanotte a domani

  6. valethevoice says:

    Buonanotte blog! A domani.

  7. mollychina says:

    dal blog di Assante e Castaldo de la Repubblica…..

    Caro Carone, dopo Roxanne dei Police è tante altre canzoni a tema prostituzione, sentire questa Nanì (a 20 euro di verginità) fa davvero rimpiangere “in tutti i luoghi e in tutti i laghi”, che è tutto dire… Povera Nanì, costretta a farlo ovunque, altro che nei laghi, perfino col camionista. Ma il ragazzo Carone è disposto a sposarti, anche se non lo ami. ma che è sta roba?
    Cast

  8. star says:

    Che pianto il festival!
    Oggi non ho potuto stare con voi …. ma rimedierò Buonanotte BLOG!

    @ gEMMA
    si, cara, ho visto il festival…. e non mi è piaciuto! Brutte canzoni, salvo la Zilli, tutto abbastanza insignificante! Scanuuuuuuuu dove sei…..!
    Buonanotte!

  9. patry52720 says:

    @ Il sistema del voto inspiegabilmente si è guastato!!Non sarà che i super raccomandati erano destinati già ad uscire??? @ Emma,volgare,contenuto della canzone “osceno”, invece di cantare urlava soltanto e stava pure per cadere dalle scale…ma come cammina???@ CAMIONISTA le stà propio bene!!@ Noemi, quella che va piano, fà bene perchè ha pure stonato….saranno state tutte le critiche che ha ricevuto!!!

  10. patry52720 says:

    @ La canzone più bella è quella di Renga,gran bella voce, mi sono piaciuti anche il duetto Bertè D’Alessio,la Zilli,Arisa che mi ha veramente sorpreso piacevolmente!!!