lug 12 2008

Vi dichiaro iPhone e moglie

Categoria: Senza categoriaGraziano @ 19:34

Una coppia si è sposata al telefono, dopo che lo sposo, che vive all’estero, ha detto di non avere soldi per tornare a casa per il matrimonio. Pare che l’intero paese della sposa, abbia assistito alla scena in cui il sacerdote metteva il telefonino in modalità vivavoce, permettendo l’ascolto del celeberrimo “Sì, lo voglio”.

Secondo me è stata una scusa dello sposo, non è tornato perchè i soldi li aveva spesi tutti per comprarsi un iPhone (che poi ha usato per la chiamata, e non parliamo del prezzo di quest’ultima). Ora come ora un iPhone ed un abbonamento con Tim o Vodafone costano come un matrimonio. Con molti invitati, ovviamente.

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , ,

18 Commenti a “Vi dichiaro iPhone e moglie”

  1. molengai says:

    costa più di un matrimonio e successivo divorzio

  2. Http500 says:

    @molengai : vero!

  3. Mirtilla says:

    Purtroppo continua a costare di più il matrimonio, ma grazie alla tim e alla vodafone l’abisso è nettamente diminuito.

  4. Http500 says:

    @Mirtilla : o aumentato?

  5. kendalen says:

    Costa più di un matrimonio, di un divorzio e di un secondo matrimonio messi assieme. Ve lo dico per esperienza personale! Tant’è che essendo passato attraverso i primi due step, non ho nemmeno avuto l’imbarazzo della scelta tra comprarmi l’iPhone e sposarmi una seconda volta… :D :D :D

  6. Http500 says:

    @kendalen : ;G

  7. euclide says:

    Cose da matti :(
    e quella cretina ha sposato uno che non si è neppure presentato? secondo me è una trovata pubblicitaria per lanciare l’iphone :Y

  8. Http500 says:

    @euclide : per lanciarlo dalla finestra! ;)

  9. perlinavichinga says:

    qui pare vada leggermente meglio con i prezzi…

  10. hettori says:

    Stai a vedere che questi qui ora avranno anche lanciato una moda. Vuoi che non arrivi alla svelta qualche coppia replicante medesima funzione?

  11. burberry says:

    Lasciamo perdere!!! Grrrrrrrr…. :G

  12. Alberto says:

    Secondo me il prossimo passo sarà il divorzio via sms, usando le promozioni delle compagnie telefoniche, non costerà nulla e risparmierai anche! ;G ;G ;G

  13. Vin says:

    Buona settimana Graziano!! :)

  14. Http500 says:

    @perlinavichinga : in Svizzera sì

  15. Http500 says:

    @hettori : può essere :K

  16. Http500 says:

    @burberry : quoto la :G

  17. Http500 says:

    @Alberto : ahahahaha ;G

  18. Http500 says:

    @Vin : grazie, anche a te! ;)