Una transessuale ha pubblicato le foto della sua gravidanza. Una donna che anni fa decise di cambiare sesso, e’ incinta di 5 mesi. Per diventare maschio si e’ sottoposta a una terapia e si è fatta asportare il seno, ma ha mantenuto inalterato il suo apparato riproduttivo femminile. Ora ha il pancione, sotto una folta barba.
Siamo sicuri che vista la situazione politica, la pancia e la barba non sia chi penso io?
Update: ho la foto semisbarbato.

marzo 27th, 2008 alle 21:15
togliete quella fotoooooooooooo
marzo 27th, 2008 alle 22:20
bè… wow… nel senso… wow. oddio, mi mancano un pò le parole. wow + che altro per aver scoperto questo cantuccio, tornerò con le palpebre meno appesantite dal sonno. a presto!
marzo 27th, 2008 alle 22:52
Ciao Graziano,sono quì per consegnarti un premio.. sì una torta in faccia hahahahahahah
Sn passata nel tuo blog ma hai i kommenti disattivati e anke Liu,quindi ti ringrazio quì… Un bacione e grazie di nuovo kisss
skerzooooooo Grazie di cuore per il premio,accipikkia però non me lo aspettavo.. però qualkosa mi potevi pur accennare eh -.- ufffff kmq felicissima di ciò