Feb 18 2008

Rambo 12 o giù di lì

Tag:GraZ @ 8:50

Sylvester Stallone ha ricevuto minacce di morte durante le riprese dell’ultimo sequel di Rambo. La pellicola e’ girata in Birmania, nel mezzo di una guerra civile e l’attore americano e’ stato minacciato con l’accusa di aver sfruttato e di aver infierito sulla situazione in cui si trova il Paese.

Cazzo, certo che ne raccontano di palle per promuovere un film, secondo indiscrezioni sarebbe un flop, ora con le minacce (presunte), diventerà un cult.

C’era una volta Rambo.

3 risposte a “Rambo 12 o giù di lì”

  1. CesiraLaTalpa ha scritto:

    Guarda, il ciclo di Rambo non mi ha mai appassionato. Quello di Rocky si invece, e anche il film “Rocky Balboa” mi è piaciuto tantissimo, benchè mi aspettassi di vedere una cagata. E poi vabè, c’era il mio Milo tra i protagonisti!

  2. evylyn ha scritto:

    Alcuni dei vecchi Rocky sono carini, su! Rambo invece mi manca completamente e il trailer del nuovo non mi ispira un granchè. Quindi, io voto Rocky!

  3. Cernobil ha scritto:

    Se ha i muscoli pompati come in Rocky…

Lascia una risposta